venerdì 5 maggio 2017

Recensione: Qualcuno come te di Angela Di Maio

Recensione: Qualcuno come te
                         di Angela Di Maio




Trama:
Leah è sola, vive relegata nel suo appartamento, lavora in un grande centro commerciale e svolge un compito particolare: utilizzare la sua profonda sensibilità e le sue capacità intuitive per osservare le persone e raccogliere informazioni sui gusti e le tendenze dei visitatori.
Nathan ha una donna, frequenta molta gente e viaggia, ama immergersi nella natura, lavora con le mani e il legno.
Entrambi, in modi opposti, fuggono da se stessi, entrambi hanno paura dei sentimenti. Il caso o il destino li farà incontrare e innamorare al di là di ogni insicurezza e di ogni autodifesa ma prima di arrendersi l’uno all’altra, dovranno decidere, raccontando le proprie emozioni e turbamenti in una narrazione a due voci, se rimanere legati alle proprie ossessioni o semplicemente seguire l’amore.

Recensione:
Ciao ragazze, oggi vi parlerò di un libro che ci ha fatto conoscere l'autrice stessa, Angela di Maio: "Qualcuno come te"; è un romance contemporaneo, scritto per e-book! 
Che dire? Mi è piaciuto davvero un sacco!
Leah è una ragazza diversa dalle altre, intelligente e capace di capire le persone. Nathan, invece è il solito ragazzo bello che tutte guarderebbero ma che nessuna avrà l'onore di conoscerlo davvero. Nessuna tranne Leah!
La loro storia è travolgente soprattutto per la storia d'amore, così forte nonostante sia nato per puro caso, senza regole, senza aspettative, con così tanti sentimenti da perdere la testa e non ritrovarla più! Chi non lo vorrebbe un amore così?
Durante la storia, Leah e Nathan affrontano le loro paure, le loro insicurezze e le loro ossessioni e tutto grazie al loro amore che è più forte di qualunque altra cosa e che stravolgerà le loro vite!
L'autrice è riuscita a far passare il messaggio che nonostante gli ostacoli se due persone si amano davvero, in un modo o nell'altro riusciranno a stare insieme.
Oltre a questo è riuscita a valorizzare la visione di entrambi i protagonisti ed è proprio questo che porta il libro ad essere  ancor più travolgente perchè si riesce a entrare nei loro pensieri, a capirli e ad amarli di più!
Devo ammettere che durante la lettura ho provato molte emozioni, tra tristezza, felicità e a volte anche un po' di rabbia ma ho davvero amato la loro storia. 
Quindi ragazze se volete leggere un libro leggero, veloce ma che vi faccia emozionare questo è il libro perfetto per voi!
Fatemi sapere cosa ne pensate e dopo averlo letto se anche voi, come me, lo avete amato!
Un bacio, Giu!


Prezzo: 0,99 
Voto: 4/5










Nessun commento:

Posta un commento