lunedì 27 marzo 2017

#Thefirstone Feb


Recensione: Scommettiamo che ti faccio innamorare?
                     di Emma Hart




Trama:
Maddie ha odiato Braden al primo sguardo. Arrogante, sbruffone, dongiovanni: esattamente ciò che detesta. Certo, è bello e sexy da morire, ha sempre due o tre ragazze che gli ronzano attorno, e chissà chi si crede di essere.
Si meriterebbe una lezione, qualcuna che lo faccia davvero innamorare. Così, quando le amiche la sfidano, Maddie accetta la scommessa: riuscirà a dargli quello che si merita? Anche Braden ha notato Maddie, e da subito: la ragazza non è niente male. Si dice che sia anche una tipa seria e con la testa sulle spalle, ma la sfida lo intriga: un mese per riuscire a portarsela a letto. In fondo, da quel punto di vista non ha mai avuto problemi.
Comincia tutto così, per scommessa. I due iniziano a frequentarsi, a studiarsi, a giocare. Poi, all'improvviso, la posta in gioco cambia: Braden non può fare a meno di provare qualcosa per la ragazza fragile che si nasconde dietro quegli occhioni verdi, e Maddie si accorge che, oltre i muscoli e ai sorrisi da seduttore, ci sono un cuore e dei sentimenti. Maddie e Braden si sono infilati in un mare di guai, perché adesso non conta più vincere o perdere. Adesso conta soltanto sentirsi vicini, essere parte l’uno dell’altro.


Recensione:
Ciao ragazze, oggi vi parlerò del mio primo libro letto nel mese di febbraio: "Scommettiamo che ti faccio innamorare?" di Emma Hart.
E' il primo libro della serie "The Game" che è balzato in testa alle classifiche del New York Times, facendosi notare da molti editori in tutto il mondo! 
Questo libro è davvero bello e scritto davvero bene. 
Non solo è un romanzo travolgente, carico di sensualità e irresistibile, ma anche ironico! 
Come si fa a non innamorarsi di Braden? E' il tipico "Play Boy" di una confraternita e fa impazzire le ragazze. 
All'inizio il libro è centrato sul cercare di cambiare il "cattivo" ragazzo della situazione, perchè detto sinceramente chi non vorrebbe provarci? 
Qui arriva Maddie, la tipica brava ragazza, tosta e con un passato pieno di sofferenza.
Lei non uscirebbe mai con un ragazzo che porta solo complicazioni, insicurezze e altre sofferenze ma attraverso una scommessa fatta con le amiche, vedrà la sua vita e quella di Braden cambiare radicalmente! 
Lei non si aspettava di scoprire che sotto quella sua corazza di play boys, si nascondesse un ragazzo dolce, pieno di buone intenzioni e fedele!
Ma in questa storia non è l'unica a giocare.
Tutti e due i protagonisti stanno facendo lo stesso gioco che, come si potrebbe intuire, li porterà a innamorarsi l'uno dell'altra,
In questa loro storia, ci saranno dei problemi, degli ostacoli, ma niente può fermare l'amore, che riesce a sconvolgere tutti e a cambiare le regole a suo piacimento!
Mi sono ritrovata, in molte parti del libro, a ridere a crepa pelle ma anche a piangere ininterrottamente, perché è un libro che trasmette talmente tante emozioni da cui è difficile distaccarsi! 
Quindi ragazze, se volete leggere una lettura semplice ma piena di emozioni e davvero travolgente, questo è un libro perfetto!
Leggetelo e fatemi sapere cosa ne pensate!
Baci, Giu.



Prezzo: 15.90
Editore: Fabbri Editori
Voto: 4/5






Nessun commento:

Posta un commento