mercoledì 20 settembre 2017

Recensione: Imprevedibilmente noi

Recensione: Imprevedibilmente noi
                         di Federica Fasolino




'Finalmente, tutto andò per il meglio.
La vita è così, ingarbuglia tra di loro le vite delle persone e crea dei nodi, dei legami forti e imprevedibili.'



Trama:
​Cos'avranno in comune una casa da ricostruire,un orfanotrofio e una bambina? 
Freya, la secondogenita della famiglia Foster, incontra per caso Shane Carter, un brillante, sexy e tatuato ingegnere. Lavoreranno insieme alla ricostruzione di una casa di una famiglia che aveva perso tutto a causa di un violento temporale. Stando a contatto tutti i giorni, scopriranno emozioni che nessuno dei due aveva mai provato. Alla fine del loro progetto, Shane penserà ancora di non essere fatto per l’amore oppure la bella e tenace Freya riuscirà ad abbattere quel muro di ghiaccio che da anni tratteneva le sue emozioni? Tra crisi famigliari, un fratello tatuatore, una ex- fidanzata assillante e una madre che torna dopo tanti anni a farsi sentire, cosa succederà tra i due?​


Recensione:
Ciao ragazze, il libro di cui vi parlo oggi ci è stato mandato dall'autrice stessa: Federica Fasolino, che ringraziamo per la grande pazienza che ha avuto.
Be che dire, l'ho divorato in pochissimo tempo, infatti è uno di quei libri non impegnativi, ma capace comunque di trasmettere forti emozioni!
Freya, la protagonista è una ragazza altruista, simpatica, generosa ma che porta con se molte paure e dolori; Shane Carter invece è il tipico ragazzo che la stra grande maggioranza di noi sogna: con tatuaggi, un bel fisico, capace di fare spirito ma con un lato misterioso.
La loro storia d’amore, perchè sì, si parla d'amore, inizia in un modo molto bello, perchè diverso dagli altri libri, perciò non presentandoci il solito clichè!
L’autrice è riuscita a mettere insieme altruismo, paura, felicità, tristezza, gelosia e amore tutti insieme, creando una tavolozza di sentimenti davvero unica, che non ha fatto altro che dare all'opera finale un valore aggiuntivo.
Mi è piaciuto davvero questo libro, la lettura è scorrevole e in molte parti sono riuscita a rispecchiarmi in Freya e nei suoi pensieri, grazie ai quali ho provato un sacco di emozioni!
Quindi ragazze, se volete un libro senza impegno ma che vi emozioni molto, questo è quello che cercate!
Fatemi sapere poi cosa ne pensate voi
Vi mando un bacio, Giu.



Editore: Streetlib
Prezzo: 0,99 kindle/ 11,99 flessibile
Voto: 3/5 Bello!

Nessun commento:

Posta un commento