giovedì 23 febbraio 2017

Top 10 del 2016


Ciao ragazze, sono Giulia. Oggi vi presento i 10 libri più belli letti nel 2016.




10. LOVE, UN NUOVO DESTINO di  L.A. Casey
Questo libro parla di un amore complicato e travolgente. Mi è piaciuto particolarmente per il personaggio di Dominic. 
Lui è uno di quei ragazzi che si credono migliori di altri e sono abituati a stare al centro dell'attenzione ma quando incontra la bellissima Bronagh tutto cambia.   
Lei è diversa, per lui è diventata una sfida, un'ossessione e farà di tutto per conquistarla. 
Vi posso assicurare che vi innamorerete anche voi di questo fantastico personaggio.

Editore: Newton Compton
Prezzo: 9.90





9. HO SCELTO TE di Giulia Ross
Una storia a dir poco disarmante e sensuale. 
Tutti noi sappiamo quanto è difficile capire chi è la persona giusta, ma a volte il destino ci complica ancora di più la scelta. E come farlo meglio di un triangolo amoroso?! 
E' proprio questo che mi è piaciuto di più della storia anche perchè è scritto in modo perfetto.

Editore: Newton Compton
Prezzo: 9.90



8. OVER, UN'OVERDOSE DI TE di Sabrynex
Che dire? Questo libro si avvicina molto al mondo dell'adolescenza grazie agli ostacoli narrati e all'amore  giovanile che vince tutto.
Mi piaciuto perchè è una di quelle storie che ti entrano dentro e ti ci ritrovi immerso.

Editore: Rizzoli
Prezzo: 16.00




7. BEFORE di  Anna Todd
Questo è l'ultimo libro dell'amata serie after. 
La cosa che più colpisce sono i vari punti di vista, infatti questa volta non troviamo più solo quelli di Tessa e Hardin ma anche degli altri personaggi!
Ma la cosa che ho amato di più, è stata ritrovarmi ancora un'altra volta immersa nella loro storia!

Editore: Sperling & Kupfer
Prezzo: 17.90





6. CANCELLA IL GIORNO IN CUI MI HAI INCONTRATO di Leisa Rayven
Cassandra e Ethan: due amanti della recitazione.
E' proprio grazie a questa che si sono incontrati e hanno scoperto la forte alchimia che li lega! 
Ho amato la loro storia dall'inizio alla fine, un po' per lo scenario e un po' per la loro storia tormentata ma davvero travolgente.

Editore: Fabbri Editori
Prezzo: 15.90






5. OLTRE LE REGOLE di Jay Crownover
Questo è il primo libro della serie 'The tattoo trilogy'. 
Ammetto di essermi innamorata di Rule, tipico ragazzo 'cattivo' pieno di tatuaggi ma che nasconde un grande cuore! Oltre a questo, è un libro davvero veloce da leggere perchè scritto bene.

Editore: Newton Compton
Prezzo: 9.90




4. THE SELECTION di Kiera Cass
Come sarà il nostro mondo nel futuro? In questo libro ne abbiamo un'idea; infatti è davvero straordinaria e interessante la visione dell'autrice! Mi è piaciuto un sacco il suo modo di scrivere, l'ho trovato talmente bello da essere stato uno dei libri che ho letto più velocemente, non riuscivo a mollarlo!
Ma la cosa che mi è piaciuta di più è il fatto che abbia descritto anche una storia d'amore completamente diversa dalle altre.

Editore: Sperling & Kupfer
Prezzo:9.90




 3. LA CHIMERA DI PRAGA di Laini Taylor
Romanzo complesso e travolgente, i personaggi sono unici e indimenticabili! 
L'autrice ha dimostrato il suo talento dando vita a un libro originale pieno di novità, passione, vendetta e fantasy!
Mi è piaciuto un sacco proprio per questi elementi, e anche perchè è un libro che ti fa provare emozioni contrastanti senza essere pesante!

Editore: Fazi Editori (LainYa)
Prezzo: 14.90





2. IL CAVALIERE D'INVERNO di Paullina Simons
Che dire di questo romanzo? E' uno dei miei preferiti!
Paullina Simons è una delle scrittrici più brave di cui io abbia mai letto e non c'è altro da dire se non che questo romanzo è un capolavoro! 
La lettura è stata un po' impegnativa per l'ambientazione (Seconda Guerra Mondiale) ma l'ho comunque amato e ho amato ancora di più la storia dei due protagonisti. Davvero favolosa!

Editore: BUR Rizzoli
Prezzo: 10.00




1. OBSIDIAN di Jennifer L. Armentrout
Il libro che in assoluto ho amato più di tutti è proprio questo! Adoro lo stile dell'autrice! 
La storia che ci racconta è innovativa, piena di passione ed davvero travolgente! 
Mi sono innamorata totalmente di questa serie che a parer mio è un magnifica!

Editore: Giunti
Prezzo: 6.90 (copertina flessibile)



Eccoci arrivati alla fine, questa è la mia Top 10, ditemi cosa ne pensate di q, se li avete letti o volete leggerli! Vi aspetto!
Un bacio, Giu.




Nessun commento:

Posta un commento