lunedì 23 ottobre 2017

Recensione: Ho scelto te



Recensione: Ho scelto te                                                                   Di Giulia Ross



 



 'Fa la tua scelta e corri, corri dalla persona che ami'

Trama:
Sara ha venticinque anni e si è da poco trasferita a Basilea per completare la sua tesi. Si è lasciata alle spalle una storia finita male, molto male. E’ disillusa e ancora scossa. E si sente spaesata. Almeno finché nel laboratorio in cui studia non incontra Leo e Oscar. Leo è dolce e molto sensibile, ha bellissimi occhi azzurri e capelli chiari. Oscar, il suo migliore amico, è l’opposto: colori scuri e modi diretti, quasi bruschi. Sara fatica ad ammetterlo, eppure comincia a provare un’irresistibile attrazione per entrambi. E un desiderio sconosciuto di averli. Quando le cose tra i tre precipitano, Leo e Oscar le fanno una proposta scandalosa, che la turba e al tempo stesso la eccita, una proposta che potrebbe farle scoprire un lato di sé ancora inespresso. Ma abbandonarsi al loro gioco può essere pericoloso. Soprattutto se al piacere dovessero mischiarsi anche i sentimenti


Recensione:
Ciao ragazze, oggi vi volevo parlare del libro: “Ho scelto te” di Giulia Ross. Sono sincera: questo è uno dei libri più belli e coinvolgenti che io abbia mai letto! Parla di una storia a dir poco disarmante e sensuale, più che altro perché in questo libro troviamo mistero, amore, intrighi, scelte difficili, erotismo e passione. La protagonista, Sara, una ragazza bellissima ma con il cuore spezzato e sfiduciosa, si innamorerà di Leo e Oscar, due ragazzi affascinanti, stupendi e uno l’opposto dell’altro.  Ma dovrà scegliere e tutti noi sappiamo quanto è difficile capire chi è la persona giusta, ma a volte il destino ci complica ancora di più la scelta.                                                        E cosa può complicare le cose se non un triangolo amoroso?!             Credo che anche voi siate d’accordo con me nel pensare che i triangoli amorosi non sono piacevoli e a volte ti mettono una tale confusione in testa che potresti impazzire, ma io credo che ciò che l’autrice voleva trasmettere con questo libro fosse il fatto che una risposta arriverà sempre.  E devo dire che ci è riuscita benissimo, soprattutto perchè scrive divinamente. 
Ha descritto perfettamente i personaggi, le parti erotiche che non risultano mai volgari, la disperazione della scelta, gli fraintendimenti, la passione, l’amore e tante altre cose che ti fanno immergere nel libro. Vi giuro, io non riuscivo a stare gli occhi dalle pagine.  Quindi ragazze vi consiglio di leggerlo e spero che lo amiate quanto l’ho amato io, fatemi sapere.                                        
Vi mando un bacio, Giu.



Editore: Newton Compton
Prezzo:9.90
Voto:4/5

Nessun commento:

Posta un commento